Dopo una serie di analisi di sangue mi è stata

Dopo una serie di analisi di sangue mi è stata fatta una presunta diagnosi di colangite autoimmune, per averne la certezza mi hanno consigliato una colangio RMN e una biopsia epatica. Lei crede che sia giusto effettuare questi esami più invasivi, almeno per la biopsia,? Se è cosi, mi può consigliare un buon centro nella zona di Avellino o Salerno dove poterli effettuare? Grazie di cuore per l'aiuto.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Concordiamo con l’utilità degli esami che le hanno consigliato. Può rivolgersi al Centro di Epatologia dell’OPspedale di Avellino diretto dal Dr D’Angelo.
Risposto il: 09 Giugno 2008