Dopo una visita medica sportiva effettuata mi è

Dopo una visita medica sportiva effettuata mi è stato riscontrata qualche Extrasistole. Vorrei sapere da voi se e quale precauzione devo prendere prima di praticare sport (Calcio), se posso guarire da tutto questo "se si tratti di malattia"!!!!! Grazie anticipatamente per una vostra cortese risposta.
Risposta del medico
Paginemediche
Le extrasistoli spesso compaiono in soggetti senza altri segni di malattia cardiaca. Può essere utile eseguire una prova elettrocardiografia da sforzo per verificare se sotto sforzo tendono ad aumentare o a scomparire.
Risposto il: 18 Marzo 2005