Dopo vari esami con valori del fegato e fosfatasi

dopo vari esami con valori del fegato e fosfatasi alterati nel luglio del 2005 ho eseguito una ris.magnetica dove mi è stata diagnosticata una colangite scler.prim.Da allora ogni 3 mesi circa eseguo esami del sangue e assumo deursil 450 2 volte prima dei pasti.Gli ultimi esami danno ast 26 alt 34 ggt124 fosfatasi229 bilirubina tot 1.46che 6935.Ecografia con vie biliari intra ed extra nella norma.vorrei avere un parere sugli esami,se la cura va bene e se questa malattia può restare asintomatica.Sono in cura da un epatologo dell ospedale di Lodi e vorrei sapere dove si trovano i migliori centri per curare questa malattia nel nord italia.Grazie e in attesa di una risposta porgo i saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami sembrano ok e così pure l’ecografia. Esistono numerosi Centri specialistici in grado di curare in maniera eccellente tale patologia. Uno di questi lo può trovare a Milano presso l’Epatologia dell’Ospedale Niguarda, diretta dal Prof M. Colombo.
Risposto il: 06 Aprile 2007