dosaggio delle beta

Buonasera, sono sposata da 6 mesi e non uso nessun contraccettivo perchè desidero avere dei figli.i miei cicli sono sempre stati regolari senza mai alcun ritardo.l'utimo ciclo l'ho avuto il 19/09/07 nei primi giorni di ottobre ho iniziato ad avere una forte nausea e mi sentivo di vomitare e questa senzazione l'ho avuta tutto il mese. ho notato che durante il mese di ottobre non ho avuto nemmeno le "solite perdite mucose" che indicano il periodo fertile.il ciclo mi è venuto in qst giornio dopo circa 6 giorni di ritardo.Dopo gia il 3° giorno ho effettuato il test e l'esito è stato negativo.Ma mi preoccupano qst sintomi di nausea e vomito che ho ancora.Mi consiglia di stare tranquilla o devo fare un'esame del beta, visto che molti hanno il ciclo regolarmente ma sono incinte?Grazie
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
deve fare cmq il dosaggio delle beta, perchè i test che si comprano in farmacia non sempre sono attendibili
Risposto il: 26 Ottobre 2007