Dosaggio delle crioglobuline

Salve avrei una domanda da porvi: sono HCV positiva Genotipo 2c. Tra le analisi generiche effettuate in questi 2 anni l'epatologo ha richiesto le crioglobuline, il risultato sia l'anno scorso sia quest'anno è stato: ricerca lievemente positiva; criocrito non dosabile per crioglobuline in sospensione e non precipitate. L'epatologo si è limitato a registrare il dato e non mi sembra gli abbia dato molta importanza. Mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non c’è da preoccuparsi, in quanto il valore delle crioglobuline è talmente basso, nel suo caso, da risultare ininfluente clinicamente.
Risposto il: 09 Giugno 2005