Dott.. volevo chiederle guesto.. ho una chiazza

dott.. volevo chiederle guesto.. ho una chiazza bianca tra i capelli ..ormai ci convivo da tempo .un giorno vi sono sentita un fuoco e un prurito intenso e poi i capelli via non più..ci sta una speranza che si possa guarire da guesto... se e si.. cosa devo fare... grazie..tanto..in anticipo..
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

Gentile Sig.ra!

Purtroppo dalle Sue spiegazioni non si puo' capire bene la situazione clinica e fare la diagnosi. Sarebbe da fare una visita dallo specialista dermatologo/medico tricologo. Puo' essere un sintomo di malattia interna piuttosto la malattia della pelle, ecco perke' l'anamnesi completa, osservazione e la diagnostica serve assolutamente.

cordiali saluti

Risposto il: 18 Febbraio 2013