Dottore mio figlio ha avuto un intervento di

Dottore mio figlio ha avuto un intervento di ipospodiacoronale.Subito dopo l'intervento si e bloccato il cateterequindi lo hanno tolto.Durante le visite di controllo si sonoaccorti di una stenosi che deve essere calibrata.Da cosa si vede se l'intervento sia riuscito?
Risposta del medico
Dr. Antonio Cutrupi
Specialista in Chirurgia pediatrica e Urologia

 Buongiorno,

grazie per la consulenza virtuale, l'esito chirurgico dopo uretroglanduloplastica, a volte è complicato da stenosi (restringimento) della zona di uretra ricostruita.

in questo caso se così fosse bisognerebbe calibrare con delle sonde l'uretra e controllare il getto di urina, eventualmente eseguendo anche un esame uroflussimetrico.

ci tenga informati o se preferisce ci contatti personalmente.

cordialità

Risposto il: 03 Marzo 2015