Dottore pe la seconda volta in una settimana mi e

dottore pe la seconda volta in una settimana mi e capitato di sentire un formicolio alle labbra e poi si e addormentato mezzo labbra superiore per circa 10 minuti ed e la seconda volta che mi capita ,che può essere
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Piccolo preambolo estivo:mi scuso per l'attesa di diversi giorni per le risposte. Sono stato in vacanza. E' capitato, con mio grande rincrescimento, che proprio in quei luoghi non esisteva alcuna possibilità di connettermi in rete. Mi scuso comunque e spero che le risposte che mi accingo a dare siano comunque soddisfacenti. L'unica cosa che deve appurare è se questo fenomeno si accompagna a segni oggettivi, cioè riproducibili e osservabili da terze persone. La cosa migliore è quindi farsi visitare. Se il disturbo, anche senza segni oggettivi, si riproduce sempre nello stesso modo, allora bisogna pensare ad un fenomeno di tipo "epilettico",anche se una durata di 10 minuti è in genere eccessiva per questo tipo di manifestazioni. Saluti
Risposto il: 10 Agosto 2011