Dove curarsi?

Salve, desidero conoscere ed essere cortesemente indirizzata a tutti i maggiori esperti al mondo a cui mia cugina, che mi ha incaricata di questa ricerca, possa rivolgersi per curare la coxartrosi di cui soffre . Potreste aiutarmi? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Ortopedia e traumatologia e Chirurgia generale
Gentile sign.na complimenti anzitutto per la sua empatia verso sua cugina. Oggi un sentimento in via di estinzione. Una coxartrosi è una diagnosi abbastanza generica. Bisogna capire il grado della patologia ed inoltre se vi è un blocco articolare oppure no. Questa precisazione è molto importante poichè stabilisce una differenziazione tra l'indirizzo medico oppure quello chirurgico. Consulti il mio sito e troverà risposte per i "Migliori Medici". Auguri Dr. Luigi Grosso www.luigigrosso.net
Risposto il: 04 Febbraio 2011