Dove ha fatto analizzare l'acqua?

Cortesemente vorrei una risposta ad una domanda che sinceramente è un mistero.Quando mangiamo cibi cucinati da mia suocera o cibi non cucinati ma lavati da mia suocera e poi ben cotti da me, io e mio marito abbiamo notato che come ingeriamo tali cibi sentiamo delle fitte all'addome.Abbiamo fatto analizzare l'acqua , e dagli esiti non risulta niente.Noi siamo del parere che sia l'acqua perchè qualsiasi cosa venuta a contatto con essa ci fa male. Che approfondimenti possiamo fare? Cha altro potrebbe essere o da che potrebbe dipendere, considerato che uno stesso cibo se mangiato lì o se dato da loro(pur se lo cucino io) ci fa male se invece lo mangiamo da qualche altra parte o me lo regala qualche altra persona non succede nulla?Grazie. Spero che mi risolviate questo enigma.
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Una domanda ma i suoi suoceri accusano gli stessi disturbi? Comunque fate analizzare l'acqua in un buon centro
Risposto il: 21 Novembre 2011