Ho 35 anni ho fatto un ecocardio dove mi viene

Ho 35 anni ho fatto un ecocardio dove mi viene diagnosticata un'estroflessione del setto interatriale con canoni dell'Aneurisma che sono inf ad 1 cm. L'eco e' stato fatto xche' da 4 mesi ho episodi di palpiatazioni molto forti in cui al momento che avverto le palpitazioni mi si ferma anche il battito questo e' capitato 5/6 volte in 4 mesi. Tiroide ok! il medico dice che eco e' ok ma che significa tutto questo? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Si tratta di una lieve anomalia della struttura del cuore che però in genere è del tutto asintomatica.
Risposto il: 16 Novembre 2005