dovrebbe essere iscritto al OGM,

Sono sndata da un dottore, per una mastoplastica additiva, consigliatomi da un'amica, che fa tanti tanti interventi in zona in una sua clinica privata. Vuole mettermi 300 o 350 cc mentor per una terza coppa C e il prezzo sarà di soli 5000 euro !! Non vi sembra troppo poco? Mi ha parlato anche delle complicanze e di eventuali future operazioni. Il mio seno anche se piccolo é molto bello, infatti mi ha fatto i complimenti e mi ha quasi sconsigliato di farlo. Tornando a casa, da buona studentessa di medicina sono andata a cercare il suo nome sull'albo dei medici e non c'è. non è strano?! Tutte le ragazze che conosco e hanno fatto la mastoplastica da lui si riprendono subito, sembra un mago!Commenti?
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia plastica‚ ricostruttiva ed estetica e Chirurgia maxillo-facciale

controlli in quello della sua città o delle altre città dove opera.

Le consiglio di cercarlo anche sul sito de la SICPRE. Le lascio qui il Link: http://www.sicpre.it/index.php/trova-un-chirurgo.html

Distinti saluti,

Dr. Massimo Re

Risposto il: 02 Dicembre 2013