Dubbi lividi improvvisi

Salve sono una ragazza di 32 anni e da 5 anni a questa parte che noto spesso e volentieri e mi compaiono lividi improvvisi braccia gambe senza aver urtato. Ho fatto gli esami del sangue per vedere i miei valori volevo fare degli esami accurati riguardo cellule tumorali la maggior parte della mia famiglia da parte di mio padre purtroppo hanno avuto tumori compreso mio fratello e ho paura anche io. Wbc 11.04 10^3/ul Rbc 5.67 10^6/ul Mcv 70.fl Mch 21.50pg Mchc 30.70 g/dl Granulociti eosinifili 0.66 10^3/ul questi sono quelli che ancora non riesco a capire

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna
Gentile signora la diagnosi di tumore la fa l'oncologo dopo una visita e gli accertamenti del caso. L'emocromo ha tutti i valori riportati NORMALI, non è riportato il valore più importate, per quello che lei lamenta " lividi improvvisi", cioè le piastrine. Consulti il Medico di MG che eventualmente la potrà indirizzare da un ematologo. Cordiali saluti
Risposto il: 15 Marzo 2019