Lividi gambe improvvisi

Buongiorno. Donna 51 anni. Mi sono comparsi due gg fa alcuni lividi alla gamba destra e che non riesco a collegare a nessun trauma. Circa 20 gg fa ho fatto un emocromo con valori nella norma, tranne glicemia poco alterata ( 108) cosa che ogni tanto accade. Ho fatto anche la protrombina ( dovendo togliere un piccolo polipo al sigma mi è stata richiesta) e il valore INR poco alterato, era 1,12 ( il medico ha detto che andava tutto bene) Ora vorrei sapere se visti gli esami recenti fatti ( appunto meno di venti gg fa dalla comparsa dei lividi, ) si possa escludere qualcosa di più o meno serio, o se in questo lasso di tempo qualcosa possa essere cambiata e nel dubbio consultare il medico e ripeterli. Per ora vorrei togliermi questo dubbio. Grazie mille
Risposta del medico
Specialista in Ematologia
buona sera se vuole togliersi il dubbio ripeta l'emocromo e la coagulazione e li facccia vedere al suo curante. Un saluto
Risposto il: 13 Maggio 2019