Dubbi sulla prone masturbation

Salve sono un ragazzo di 18 anni recentemente ho scoperto l’esistenza della prone masturbation.
Io la pratico da almeno le medie leggendo sul web ho letto opinioni molto contrastanti alcune di queste la definivano una pratica nociva che può portare ad impotenza e disfunzioni erettili.
Volevo sapere se fosse effettivamente una pratica non consigliabile e nel caso come smettere e se dovrei consultare un medico o parlarne con qualcuno.
Grazie in anticipo.

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Ogni tipo di masturbazione alla sua età può andare bene,sarebbe opportuno però modificare i metodi e dare sfogo alla fantasia erotica.salve.

Risposto il: 11 Ottobre 2022