Due mesi fa ho scoperto di avere la pressione alta

Due mesi fa ho scoperto di avere la pressione alta (150-90). mi è stata data una prima cura con coversyl. la pressione continuava a rimanere alta. Ho consultato, quindi, un cardiologo ce mi ha prescritto pritor plus da 80 mg. La pressione si è abbassata (100-60) ma continuavo a stare male, sono passata a priotr 40 mg, la pressione è regolare (secondo lo sfigmomanometro di alcune farmacie, del medico curante e mio) ma ho battiti ectopici rilevati anche dall'holter cardiaco.. Ora ho appena inizizato lobivon, sia per i battiti ectopci sia perché quando vado dal cardiologo la pressione risulta sempre alta. Ho 47 anni, peso 75 kg e il valore del colesterolo è 230. Tiroide, reni ed altri esami sono nella norma. troverò un rimedio efficace?
Risposta del medico
Paginemediche
Continui a seguire le indicazioni del suo Medico di Medicina Generale e/o di un Cardiologo di fiducia.
Risposto il: 12 Novembre 2008