Ho scoperto da due mesi di avere diverse cisti al

Ho scoperto da due mesi di avere diverse cisti al seno chiamate Mastopatia fibrocistica il senologo mi ha detto che non è niente di grave e visto che il seno prima del ciclo mi provoca molto Dolore mi ha dato una cura da fare per tre mesi il Flavonil per alleviare il Dolore. Rimarrà sempre così o c'è la possibilità che sparisca con il tempo o, che peggiori? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La mastopatia fibrocistica non è una patologia, è comunissima e va solo seguita clinicamente e con periodici controlli ecografici; in genere si riduce nel tempo.
Risposto il: 05 Giugno 2006