Due mesi fa mi è stata diagnosticata una cirrosi

Due mesi fa mi è stata diagnosticata una cirrosi biliare primitiva stadio 3. Ora seguo una terapia con Deursil. Da diversi mesi soffro spesso di stanchezza, dormo poco e male ,tanto che mi sono decisa a prendere un appuntamento con il centro del sonno di Bologna per una visita. Lavoro come assistente alla poltrona in uno studio odontoiatrico. Potrebbe complicare la malattia il mio lavoro? Grazie infinite. Fabrizia Scalambra
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Lavorare come assistente alla poltrona in uno studio odontoiatrico non è assolutamente in gradi di complicare la malattia di cui è affetta.
Risposto il: 30 Luglio 2008