Durante la giornata ho i battiti del cuore quasi

Durante la giornata ho i battiti del Cuore quasi sempre accelerati inoltre non so se per suggestione ho dei dolori al petto sul lato sinistro anche alla schiena e al tricipite sinistro e il caso di preoccuparsi o e una cosa normale? inoltre ciò col tempo potrebbe causare danni al mio Cuore che sino un anno fa non mi aveva mai dato problemi di nessun tipo, e se si quali analisi dovrei fare? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
I sintomi da Lei descritti sono troppo poco specifici per sospettare una condizione rispetto ad un’altra. Ciò non significa che i disturbi che ha debbano essere sottovalutati. Le suggerirei un incontro col suo Medico Curante il quale potrà stabilire anche attraverso una visita ed eventualmente alcuni esami del sangue, se vi sono gli estremi per ulteriori accertamenti.
Risposto il: 23 Novembre 2005