Durante la notte ho avuto un forte dolore al

DURANTE LA NOTTE HO AVUTO UN FORTE DOLORE AL BRACCIO SINISTRO,PARTIVA DALLE DITA AL BRACCIO COME DELLE FORTI PULSAZIONI,HO MISURATO LA PRESSIONE I VALORI PORTAVANO,93 LA MASSIMA,61 LA MINIMA,79 I BATTITI,COSA SIGNIFICA DOTTORE?
Risposta del medico
Paginemediche
I valori pressori e della frequenza cardiaca non sembrano patologici e quindi non li ritengo responsabili dei suoi sintomi. Il dolore al braccio sn è spesso definito come campanello di allarme per le malattie di cuore ma non tutti i dolori in questa sede sono da imputare al cuore. Le consiglio di discuterne con il suo Medico che in base alla descrizione dei sintomi, i suoi fattori di rischio e la sua obiettività, potrà essere piu’ preciso.
Risposto il: 23 Giugno 2008