Durante una colangio rm mi hanno riscontrato un

durante una colangio rm mi hanno riscontrato un fegato lievemente ingrossato con piccole cisti anche nella milza.ho effettuato questa rm per delle lipasi alterate da diverso tempo,il pancreas e' normale le got gpt gamma gt bilirubina sono normali tranne le lipasi che variano da 63 a 80.devo preoccuparmi e fare altri controlli o posso stare tranquilla' premetto che su una ecografia di un mese fa non c'era nulla.mille ringraziamenti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci sembra che quanto riporta sia motivo di preoccupazione. E’ necessario solo che si sottoponga a periodici controlli clinici ed ecografici per verificare l’eventuale modificazione delle cisti.
Risposto il: 02 Aprile 2008