Da una recente colangio rm eseguita per dele

DA UNA RECENTE COLANGIO RM ESEGUITA PER DELE LIPASI ALTERATE,MI HANNO RISCONTRATO DELLE CISTI AL FEGATO E ALLA MILZA NON RILEVATE CON UNA PRECEDENTE ECOGRAFIA.IL PANCREAS RISULTA NORMALE ,IL FEGATO LEGGERMENTE AUMENTATO TUTTE LE ANALISI GOT GPT BILIRUBINA E GAMMA GT SONO NORMALI LE LIPASI OSCILLANO TRA 63 E 75,MI DEVO PREOCCUPARE?MILLE RINGRAZIAMENTI
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci sembra che quanto riporta sia motivo di preoccupazione. E’ necessario solo che si sottoponga a periodici controlli clinici ed ecografici per verificare l’eventuale modificazione delle cisti.
Risposto il: 02 Aprile 2008