Salve durante una colangio rm effettuata per il

salve durante una colangio rm effettuata per il controllo del pancreas per delle lipasi alterate, mi hanno riscontrato un fegato leggermente aumentato con delle piccole cisti ed una anche nella milza. nella recentissima ecografia addominale non si vedeva nulla di tutto questo. mi devo preoccupare? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il riscontro di piccole coisti non è motivo di preoccupazione. Si trata di lesioni del tutto benigne che vanno solo periodicamente controllate.
Risposto il: 28 Febbraio 2008