Durante una visita medica mi hanno detto che ho il

Durante una visita medica mi hanno detto che ho il fegato indurito così mi hanno dato una serie di analisi da fare sono un po' preoccupato cosa significa realmente FEGATO INDURITO?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La terminologia adottata sta ad intendere che il suo fegato presenta una consistenza aumentata e ciò può essere espressione di una patologia epatica. Pertanto è necessario approfondire con esami biochimici ed ecografia epatica.
Risposto il: 28 Maggio 2004