durata ART

Salve,Ho una domanda nata da una forte preoccupazione. Un mio amico sieropositivo ha letto un articolo in cui vi era scritto che i benefici dell haart dura solo una decina di anni, successivamente non farà più alcun effetto. È davvero così? Purtroppo è un spggetto che per evitare di sentirsi dire qualcosa di negativo, evita di chiedere all'infettivologo che lo segue, ma io sono molto preoccupata. Aspetto con ansia una risposta. Grazie in anticipo per l'attenzione.
Risposta del medico

 La terapia antiretrovirale è in continua evoluzione con farmaci sempre più efficaci e tollerati. Abbi fede per il futuro del tuo amico

Risposto il: 04 Dicembre 2014