E da almeno un anno che o lo sperma di colore

E da almeno un anno che o lo sperma di colore giallastro, premetto che nel 2012 ho contratto gardnerella vaginalis, con sangue nello sperma fatto cura antibiotica di 4 mesi con unidrox 600mg, dopo la cura lo sperma e ritornato colore normale, ma dopo 6 mesi e tornato giallastro, o fatto tamponi uretrali per gonorrea, chlamydia,mycoplasma, ureoplasma tutto negativo, spermiogramma con indice di fertilita 5, spermiocoltura con metodo colturale negativo. Volevo chiedere ha voi esperti come mai lo sperma rimane sempre di colore giallastro se in corso non ci sono virus, o altro di nessun genere, datemi voi un consiglio in più cosa poter fare. ringraziando distinti saluti.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

 Preg.mo Signore,

ho preso visione della Sua e mail e Le consiglio di prendere visione del sito sulla prostatite www.prostatite2002.it eseguendo tra l'altro una autodiagnosi. Inoltre sarebbe opportuno eseguire una ecografia vescico prostatica t.r. Con valutazione residuo post minzionale. Distinti saluti.

Dott.Famiano Meneschincheri

Risposto il: 03 Settembre 2014