E' da ormai quasi 3 settimane che ho la punta

E' da ormai quasi 3 settimane che ho la punta della lingua (e solo la punta) leggermente arrossata e con una strana sensazione che si laterna tra il dolciastro o il bruciore anche se in realtà poi non brucia. Non vi sono né pustole né altro solo la punta rossa! Ho provato con locorten stomatologico, con tantum verde, con propoli con B-total (integratore alle Vitamine B)... ma nulla! Che fare? Grazie e attendo. P. S.HO PROVATO CON Vitamine B MA NULLA !!!
Risposta del medico
Paginemediche
A questo punto sarebbe il caso si eseguire una visita da un medico omeopata e di sospendere ogni altra terapia.
Risposto il: 14 Luglio 2003