E' da un paio di settimane che ho dei dolori in

E' da un paio di settimane che ho dei dolori in corrispondenza del seno sinistro e di fianco e alle volte non riesco ad insipirare profondamente. cosa potrebbe essere? dovrei fare un ECG? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Data anche la sua giovane età ed il sesso femminile (a bassissimo rischio di cardiopatia), ed in considerazione del fatto che il dolore, dalla sua descrizione, è complessivamente molto atipico penserei piuttosto ad una dolore pleurico o osteoarticolare.
Risposto il: 18 Febbraio 2005