e deficit immunitario

buon giorno la mia domanda forse non centra niente con problemi di fegato cronici ma facendo ricerche su degli esami alterati di mio figlio sono arrivata a voi. SONO LA MAMMA DI UN BIMBO DI 6 ANNI AFFETTO DA UNA FORMA DI EPILESSIA FARMACO RESISTENTE ED UNA SOSPETTA DEFICENZA IMMUNITARIA AL RITIRO DEGLI ESAMI C'èRA SCRITTO CHE IL BIMBO PRESENTA UNA LIEVE ANISOCITOSI A CARICO DELLE EMAZIE,NEUTROFILI BASSI,EOSINOFILI ALTI E P-UREA ALTA.(PRENDE IL DEPAKIN PER L'EPILESSIA)COSA VUOL DIRE QUESTA DICITURA?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Cara Signora, mi dispiace, ma la situazione che mi racconta è troppo complicata perchè io possa rispondere seriamente in uno spazio come questo. Inoltre sono poco esperto di patologie neurologiche dei bambini, perchè ormai le conoscenze del settore si sono così ampliate che si è creata una disciplina medica indipendente (neuropediatria o neuropsichiatria infantile) dove lavorano colleghi specificamente addestrati su queste problematiche. Mi perdoni. Saluti
Risposto il: 27 Settembre 2011