E' difficile dirlo!

Salve. Sono una ragazza di 20 anni e dalla mia prima mestruazione sono stata sempre abbastanza regolare (ogni 28 giorni). Questo mese però ho avuto le mestruazioni 3 di febbraio all'8 febbraio tutto regolare fin quando il giorno 17 febbraio nel aperiodo dell'ovulazione mi iniziano di nuovo delle perdite rosse che tutt'oggi ho anche se stanno dimuendo... Ho chiamato il ginecologo dicendomi che può essere un ovulazione un pò particolare e di vederci il mese prossimo per un'ecografia pelvica. Questa mattina mi sono alzata con un pò di febbre, mal di pancia e ho avuto delle coliche intestinali, seguite da bruciore di stomaco e mal di schiena. Possono essere legate insieme le due cose? Sono molto preoccupata, grazie per la risposta!
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 E' possibile! ma per capire bene cosa è stato, sarebbe necessaria una visita con ecografia. Peraltro, non si preoccupi. La cosa più probabile è che siano cose separate!

Risposto il: 20 Febbraio 2014