è difficile ma forse si può fare qualcosa

Mio padre è affetto da tumore al fegato con frammenti di epatocarcinoma modulatamente differenziati.Il tumore è di circa 17cm,data la sua estensione gli va a coprire quasi la totalità del fegato.Vorrei sapere se è possibile fare qualcosa e se è si cosa. grazie
Risposta del medico
Dr. Aldo Schiavone
Caro amico, il tumore di suo padre è molto grosso, tuttavia la risposta terapeutica dipende dalla localizzazione. Ad es. se fosse risparmiato il lobo sx con alcune tecniche lo si potrebbe far aumentare di volume e successivamente asportarlo. Questo in linea teorica...Tuttavia non c'è tempo da perdere, contatti se vuole il mio ambulatorio lunedì 0817472372 e con una visita clinica potrò darle una risposta. Cordialmente Fulvio Calise
Risposto il: 08 Dicembre 2009