e dolori prostatici (?)

buon giorno dottore secondo lei cosa potrebbe essere xke gli viene spesso sanguinare e dolori alla prostata?e specialmente quando finisce la cura o quando fa sforzi so che dovra fare le visite ke a detto pero io sono preoccupata non e che potrebbe dirmi cosa potrebbe avere e come mai gli viene queste cose grazie saluti
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signora/e,

la sua descrizione della situazione è del tutto insufficiente per poter comprendere alcunché. Le raccomandiamo di rivolgersi in modo sollecito al suo medico curante per concordare una visita specialistica urologica. Fare qui solo delle ipotesi sarebbe francamente inutile.

Saluti

Risposto il: 03 Luglio 2013