e formicolio al braccio

Buongiorno sono una dinna di 38 anni da qualche mese soffro di pulsazioni alla testa ,il medico di base mi aveva segnato delle gocce Laroxil,ma non ho riscontrato miglioramenti ,in seguito mi ha segnato un ansiolitico ,lo xanax,le pulsazioni sono un pò diminuite ,ma sono diversi giorni che avverto un formicolio al braccio sinistro può essere relatvo sempre all'ansia o a qualcos'altro? Grazie anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
Forse sì, sarà "ansia". Però io farei uno studio un pò più accurato della circolazione arteriosa. Saluti
Risposto il: 19 Gennaio 2012