E' insolito, ma può essere!

Salve,premetto che ho da sempre un ciclo mestruale preciso, al28esimo giorno arriva, cn sintomi premestruali che variavano dal mal di schiena, testa crampi notturni ai polpacci, ecc. la cosa insolita è che da due mesi 4-5giorni prima del ciclo spunta solo una sera una febbre che tocca i 38 gradi e anche qualche tacca in più. Volevo sapere se può essere un sintomo premestruale aggiuntivo o mi devo preoccupare
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

E' un sintomo insolito, ma può essere! per saperlo basta fare un periodo di pillola e dovrebbe sparire!

Risposto il: 05 Febbraio 2014