E' la prima volta che mi capita, con un ragazza

E' la prima volta che mi capita, con un ragazza che frequento da anni, dopo il rapporto orale fatto a me medesimo, si mangia una gomma per masticare, per il sapore dello Sperma che aveva in bocca. Dopodichè ha preteso che la baciassi con un bacio normale, per poi praticare il sesso orale nei suoi confronti per farla arrivare all'orgasmo. Cosa che a me ha dato molto fastidio, la domanda è: può rimanere incinta con il sesso orale, essendo lei, forse, in ovulazione? Grazie di aver letto la mia domanda.
Risposta del medico
Paginemediche
La fecondazione può avvenire soltanto se c'è contatto dello sperma con la vagina della partner. Poiché nel caso del sesso orale questa cosa non avviene, può stare tranquillo.
Risposto il: 21 Ottobre 2004