E' narcolessia?

Da anni soffro di sonnolenza diurna , che negli ultimi tempi si è ulteriormente accentuata. Dormo regolarmente almeno 5/6 ore per notte (nei week-end anche 10/11). Il tutto avviene sempre quando non mi trovo in attività dinamiche (infatti non ho problemi alla guida o comunque quando sono in movimento), ma guai se mi siedo al PC o in una sala d'attesa (persino la poltrona del dentista può rivelarsi soporifera). Gli eventi possono durare da pochi minuti fino a due ore (anche su una sedia), se qualche cosa non mi sveglia. Cosa mi suggerite?

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia

Buongiorno dovremmo sapere di più su peso altezza ed esami eseguiti prima di dover cercare una soluzione al suo problema Grazie

Risposto il: 15 Marzo 2022