E' necessaria la visita + eco per valutare la situazione

Ho terminato il periodo di allattamento e la ginecologa mi ha prescritto delle pillole di DOSTINEX per il latte.Vorrei ricominciare a prendere la pillola.Posso iniziare anche assumendo il dostinex?Grazie e cordiali saluti
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Il Dostinex va preso per bloccare l'allattamento: 1/2 c ogni 12 ore per 4 volte. In più bisogna smettere di allattare. La pillola la comincia almeno 2 mesi dopo il parto, il primo giorno del ciclo mestruale

Risposto il: 08 Febbraio 2014