solo attraverso una visita si può valutare la situazione

Salve Dottore,ho 22 anni e sin dall'adolescenza ho avuto problemi di acne sulla schiena. Oltre a questo ho un problema di ipertricosi e caduta dei capelli, ma da varie analisi e dalla trasvaginale risulta tutto in regola. Sono gia' stata da una dermatologa che mi ha consigliato delle creme ma il problema dell'acne non e' sparito, quindi il mio medico mi ha prescritto Diane. Ho appena iniziato il terzo mese di assunzione e i risultati si vedono, ma ho notato la comparsa di qualche vena blu sul polpaccio sinistro e la cosa mi preoccupa, quindi mi chiedevo se esistono altre soluzioni in grado di curare BENE l'acne senza questi spiacevoli effetti collaterali?La ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

 terapie per l'acne ne esistono varie a seconda dello statio ed anche come terapie ormonali c'è una vasta scelta. Si rivolga anche ad un ginecologo.

Cordiali saluti

Risposto il: 09 Maggio 2013