E' necessario controllare a distanza

Buongiorno, ho 34 anni, 2 mesi fa ho subito un trapianto di rene. Dall''ultima ecografia fatta sul nuovo rene risultano esserci "2 piccole cisti". Nelle precedenti ecografie fatte in questi 2 mesi non sono mai state menzionate e nemmeno nelle ecografie fatte in passato da mio padre (donatore vivente). E' possibile che si formino delle cisti in così poco tempo??O invece semplicemente prima potrebbero non essere state segnalate??Grazie
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Caro utente, se non si sono verificate complicanze in corso di trapianto renale, è necessario solo controllare nel tempo la evoluzione delle cisti. Saluti
Risposto il: 11 Settembre 2009