è necessario sottoporsi a visita

DA QUALCHE GIORNO HO RIPRESO A FARE UN PO' DI GINNASTICA MA HO INCOMINCIATO A AVERE UN PICCOLO DOLORE NELLA PARTE POSTERIORE DEL GINOCCHIO ANCHE QUANDO VADO IN MTB SE MI TOCCO NON SENTO DOLORE MA SE LO PIEGO MI FA MALE.COSA MI CONSIGLIA SE DEVO PRENDE UN MEDICINALE HO AVUTO PROBLEMI DI STOMACO E AL MATTINO PRENDO UNA PROTEZIONE GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Gentile utente, un dolore al ginocchio può avere tante cause e pertanto non è possibile consigliare terapie senza prima aver valutato clinicamente la sua articolazione. Pertanto dovrebbe fare una visita ortopedica Cordialità
Risposto il: 11 Agosto 2011