È possibile che abbia l'Hiv?

Ho deciso di aprire questo post e di chiedere un consulto perchè sono davvero preoccupato: ad ottobre 2014 ho avuto un rapporto non protetto con la mia ex; un paio di mesi dopo ebbi un bruciore all'uretra, andai dal medico e mi prescrisse degli antibiotici che risolsero il problema; successivamente a gennaio ebbi la febbre per un giorno a temperature basse con diarrea, poi a quanto ricordo sono stato bene per tutto l'anno fino a luglio, in cui ho avuto febbre altissima e diarrea/vomito, risolta anch'essa con antibiotici. Da Gennaio ad oggi ho avuto la febbre altre 3 volte, la prima lieve, la seconda risolta anch'essa con antibiotici (avevo i muchi alla gola, nessun problema allo stomaco, anzi, ero stitico). Ora è da un po di giorni che il mio mal di gola va e viene, qualche giorno fa ho avuto la bocca secca, che ora non ho più, inoltre ho qualche dolore al collo, ma non credo di avere linfonodi ingrossati, in quanto il collo mi fa male solo se lo giro a sinistra, non avverto bruciori di nessun tipo; ultima cosa: da un paio di giorni ho un torpore al polpaccio e al piede destro, molto lieve, che mi preoccupa tantissimo, in quanto il piede è su sensibile, ma non credo che la situazione sia normale. Ho una paura tremenda perchè vedendo tutti i sintomi coincidono con quelli dell'Hiv; non sapendo cosa fare ho acquistato un test per autodiagnosi che mi arriverà il 31 marzo: ho troppa vergogna/paura di andare a farlo in ospedale, ne saprei dove adare... Volevo chiedere opinioni a un medico qui, sperando che potesse darmi indicazioni in merito ai sintomi da me mostrati. Grazie mille
Risposta del medico
Gentile signore
i suoi sintomi sono comuni a molte malattie. Invece di attendere con tanta preoccupazione tuto il tempo trascorso averebbe potuto (e può ancora farlo!)  eseguire un test in anonimato presso qualunque struttura infettivologica del territorio.
Cordialità
Risposto il: 29 Marzo 2016