E' possibile che un episodio di asma cardiaco

E' possibile che un episodio di Asma cardiaco provochi un malessere simile ad una crisi epilettica pur non lasciando segni clinici? Mi riferisco alla pressione arteriosa nella norma, ad un esame elettrocardiografico negativo, esame elettroencefalografico negativo, ecografia negativa rispetto al funzionameno della valvola meccanica ecc. P.S. L'episodio si è verificato sempre alle 3 del mattino in un soggetto cardioperato (sostituzione del tratto ascendente dell'aorta, Sostituzione della valvola aortica, e due Bypass)! Grazie e distinti saluti. Claudia.
Risposta del medico
Paginemediche
I dati che mi riferisce relativamente all’evento clinico sono purtroppo scarsi per poter giudicarne la relazione con l’intervento chirurgico.
Risposto il: 27 Febbraio 2006