E' possibile dopo attenta osservazione

BUONGIORNO, MIO MARITO HA 39 ANNI E DA QUANDO ERA PICCOLO CHE SOFFRE DI RENI POLICITICI CONGENITI, ALL'ETA DI 26 ANNI AVUTO TUMORE DI HOCHING , E DA 4 ANNI STA FACENTO DIALISI,10 GIORNI FA E STATO COLPITO DA INFARTO, CHE GLIA HA PRESO 2 VENE SU TRE GLIA HANNO FATTO ANGIOPLASMA, ORA LA MIA DOMANDA E QUESTA MIO MARITO DOPO TUTTU QUESTO PUO FARE IL TRAPIANTO DI RENE? CHE LO ASPETTA DA 4 ANNI ? GRAZIE MILLE
Risposta del medico
Dr. Giovanni De Filippo
Specialista in Pediatria e Neuropsichiatria infantile
Cara sig.ra, l'ultima patologia di sua morito(IMA) impedisce a breve termine il trapianto renale. Non perda però la speranza, perchè anse se tra qulche tempo, suo marito potrà essere messo nuovamente in lista. Saluti
Risposto il: 21 Marzo 2009