E' possibile in una paziente ipertesa la presenza

E' possibile in una paziente ipertesa la presenza di una sostanza schiumosa bianca, a volte striata di Sangue rosso vivo, proveniente dalle vie respiratorie? La pz ha già effettuato esami diagnostici sia di tipo otorino-laringoiatrico, gastrico e pneumologico senza nessuna Diagnosi. Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Se la pressione arteriosa è ben controllata dalla terapia, è improbabile che il fenomeno che lei descrive dipenda dai valori pressori.
Risposto il: 16 Giugno 2004