E' possibile ricevere consigli e/o proposte per

E' possibile ricevere consigli e/o proposte per curare al meglio il "battito cardiaco" di mia madre inviando (eventualmente mi inviate l'indirizzo) la documentazione (raggi ecc.) in ns. possesso? Grazie...
Risposta del medico
Paginemediche
Siamo spacenti ma non è possibile ricevere documentazione. Questo è un servizio di domande e risposte nel completo anonimato. Se vuole può riassumere la situazione ed illustrarcela e noi proveremo a dare una risposta esauriente per quanto possibile con un mezzo come internet.
Risposto il: 26 Ottobre 2005