E' stato visitato?

salve ho da tre giorni delle fitte intercostali sulla zona superiore del seno sinistro che corrisponde anche la parte posteriore,via via questo fastidio è venuto ad aumentare nonostante che sotto il consiglio della guardia medica ho preso 2 volte al giorno voltaren 100,non ho riscontrato miglioramento,ho chiamato il mio medico mi ha detto di prendere muscoril 3volte al giorno e un voltaren per 3 giorni e ieri con il muscoril respiravo un pò meglio senza fitte fastidiose,ma purtroppo adesso sono le 5:10 di mattina sono ricominciate le fitte come prima è possibile,che sono ritornata da capo (premetto che sul letto sudavo mi sono dovuta cambiare)però stò incominciando a pensare male,possibile che non miglioro e poi possono durare così a lungo queste fitte,credo che dovrò fare una lastra il più presto possibile,oppure finisco la cura prima?
Risposta del medico
Dr. Tiziano Gastaldi
Specialista in Reumatologia e Ortopedia e traumatologia
Spero che sia stato visitato e in base a questa visita avranno trovato qualche indicazione clinica. In base a questa si verifica se é il caso di fare una radiografia o altri accertamenti. Se nessuno l'ha visitata profondamente, cerchi qualcuno che lo faccia.
Risposto il: 17 Febbraio 2009