E' tantissimo tempo che non faccio nessun tipo di

E' tantissimo tempo che non faccio nessun tipo di analisi ed ho avuto molti rapporti, dove posso fare queste analisi ed hanno un costo?
Risposta del medico
Paginemediche
Possono essere fatte praticamente in qualsiasi laboratorio di analisi cliniche; se si ricorre al medico curante che prescrive gli esami sul ricettario regionale, ci si può recare in una struttura pubblica o privata convenzionata e pagare solo il ticket, altrimenti si può andare in una struttura privata ed effettuare tutto a pagamento (credo qualche decina di euro).
Risposto il: 17 Dicembre 2004