E' tutto nella norma

Gentile Dottore!Il 5.10.2011 ho subito un colecistectomia laparoscopica!Il intervento andata bene ma ora ho dolori nel ombelico e spesso non riesco a mangiare i cibi che mangiavo prima del intervento!Alcuni cibi mi danno subito nausea e vomito che segue un dolo forte nella ferita di sopra del adome!!!!Dovrei preocuparmi????Grazie per la vostra gentilezza! Attendo la vostra risposta con un po di ansia!!!
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Normale che non riesce a mangiare i cibi che prima poteva mangiare e che ogni tanto abbia dei dolori
Risposto il: 08 Novembre 2011