E un periodo che nel tardo pomeriggio ho un valore

e un periodo che nel tardo pomeriggio ho un valore pressi orio di 130-60 o 123- 60 freq. cardiaca oscilla tra 70.80 ,a lavoro mangio poco per questioni di tempo ..ho lo scivolamento della valvola mitralica e ernia jatale, valori leggermente superiori di prototrombina e col.cattivo piu alto.il mio lavoro e sedentario, fumo. Mi da un consiglio? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Pressione e frequenza sono accettabili. Curi meglio la Sua alimentazione, magari con piccoli snack. Per la mitrale esegua ecocardiogrammi seriati. Per l’ernia iatale se sintomatica esistono ottime cure. Sarebbe necessario conoscere cosa intende per valori più alti di protrombina e di colesterolo cattivo. Faccia attività fisica nel tempo libero e non fumi.
Risposto il: 08 Giugno 2008