è un problema.

Buongiorno..sono un uomo di 32anni..vorrei ke qualcuno mi aiutasse.. Da circa 10anni, ho una nausea continua, che mi prende in diversi momenti della giornata, e non mi permette di affrontare le situazioni quotidiane e il rapporto con gli altri. Mi sento come un nodo in gola unacontinua nausea, ma senza vomito! Spesso la mattina, quando mi lavo i denti, sempre in conseguenza di questa nausea, vomito muchi bianchi, come se fossero semplici sputi ma leggermente più densi. Non so veramente cosa possa essere, nonostante le migliaia di ricerche svolte. Il medico curante imputa tutto ciò ad un semplice stress. Io non sono un medico, ma quello che posso dire e che avverto il problema anche quando sono in un periodo tranquillissimo. Per favore aiutatemi, perchè sono veramente stufo di questo problema. Grazie mille a coloro che mi sapranno dare una mano,l'unica cosa che mi da un attimo di sollievo sono le caramelle alla menta e cibi secchi tipo crackers o taralli... x favora aiutatemi.. ho provato tutte le medicine del mondo... non ne posso piùùùùù!!
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia
La nausea è uno dei sintomi più aspecifici che possono turbare gli uomini. E' come la febbre o il prurito. Le sue cause spaziano dalla lesione cerebrale, alla meningite, alla cattiva respirazione fino alle patologie dello stomaco. Lei scrive "migliaia di ricerche svolte". In realtà le ricerche possono diventare milioni, se non si ha un'idea di cosa si stia cercando. Saluti
Risposto il: 02 Febbraio 2012